
Pompeilive
No profit
Pompeilive è un'associazione culturale no profit che si occupa della promozione del territorio campano, in particolare delle città : Pompei, Sorrento, Ercolano, Caserta e Sorrento.
Cosa facciamo
Organizziamo visite guidate agli scavi di Pompei autorizzate dalla regione Campania a partire dalle ore 10:30 da Piazza Porta Marina Inferiore, di fronte alla biglietteria.
Ci occupiamo inoltre di ristorazione, N.C.C., Archeotour 3d e informazioni.
Eventi musei aperti
Ogni prima domenica del mese organizziamo visite agli scavi di Pompei "gratuite" e menù compreso pizza-pasta + bibita presso ristorante Suisse,al prezzo di €15,00.

CHI SIAMO
Ristorante Suisse
Chi siamo
Il Ristorante Suisse nasce nel 1889. Situato nel cuore della zona archeologica di Pompei, a circa 20 metri dall’ingresso degli Scavi Archeologici, possiede un ampio giardino dal quale poter ammirare il panorama degli splendidi Scavi, gustando squisiti piatti della cucina tradizionale Italiana e Napoletana, in particolare i condimenti sono scelti con grande cura e vengono usati solo prodotti che al nostro palato appaiono eccellenti sia per gusto che per qualitÃ
Cosa offriamo
La pizzeria offre un servizio eccezionale, gradito da chiunque abbia mai assaggiato le nostre pizze.L'impasto è composto daingredienti semplici e nutrienti, ha una lievitazione naturale e pertanto le nostre Pizze risultano croccanti, gustose e di assoluta digeribilità .

I nostri servizi
Se invece desideri fare una sosta per riposarti dopo la visita agli Scavi Archeologici, potrai sorseggiare un drink fresco o gustare un ottimo gelato artigianale all’ombra del nostro pergolato.
Il tutto sarà sempre accompagnato dal nostro personale, scrupoloso e sempre disponibile ad accoglierti con gentilezza e discrezione unica nel suo genere.La soddisfazione del cliente è la nostra missione che perseguiamo con grande spirito di gruppo.
Archeotour 3d movies
Chi siamo
Uno straordinario viaggio indietro nel tempo alla scoperta di una storia sepolta dalle ceneri che distrussero la splendida cittaà di Pompei nel 79 d. C, quando il Vesuvio con una devastante eruzione la cancellò dalla storia.
L'arte, l'architettura e la vita quotidiana dei romani tornano a vivere per un giorno in un' esperienza virtuale che riporterà lo spettatore nelle più maestose dimore di Pompei, come la Villa dei Misteri e la Casa del Fauno, tra i vicoli della città e tra gli imponenti monumenti del foro.
La storia di una piccola tragedia dimenticata, che rievoca tutto ciò che accadde in quell'ultimo giorno di Pompei.
La storia di Pompei sarà proiettata in 3d e si potrà ascoltare l'audio del film in ben otto lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Russo, Giapponese e Cinese.

Comunicardo
Chi siamo
Essendo l’uso delle audioguide obbligatorio praticamente in quasi tutti i luoghi di visita e/o di culto d’Europa, i nostri uffici sono locati tutti nelle immediate vicinanze di queste aree di interesse ed in alcuni casi direttamente al loro interno. Disponibile a Pompei, Capri, Napoli, Sorrento e Caserta.
I nostri servizi
I nostri servizi giornalieri si dividono in Half Day (massimo 4 ore di utilizzo) e Full Day e comprendono tra le altre cose la consegna ed il ritiro degli apparecchi nei meeting points concordati con il cliente in centro città . Aggiungere il sitema Vox al programma di un tour non comporta alcun lavoro aggiuntivo per il tour director e non influisce, se non positivamente sui tempi del programma. Basta prenotare il servizio e concordare l'ora ed il luogo della consegna . I nostri addetti provvederanno in pochi minuti a munire guida e visitatori delle radioguide e seguiranno il gruppo per la prima parte del tour. Alla fine della visita gli stessi addetti ritireranno i Vox.
Sistema di traduzione simultanea
Questo strumento si caratterizza di un particolare trasmettitore collegato all' interprete. Traduzioni simultanee in diverse lingue.
Organizzare traduzioni fino a 8 diverse lingue contemporaneamente.
Fornire un servizio completamente wireless che evita l'installazione di qualsiasi tipo di strumentazione (come ad esempio le famose cabine)
Poter fornire la traduzione anche all' aperto-abbinandola magari ad una visita-grazie al raggio d'azione dei propri trasmittori (fino a 100 metri)



